Storia

Correva l’anno 1958 quando Valerio Defrancesco iniziò la sua carriera nell’ambito delle costruzioni generali realizzando opere di piccola fattura all’interno del comune di Moena con un solo mezzo, un trattore.

Con il passare degli anni e il progressivo aumento di richieste di lavorazioni spinsero Valerio, ormai pedina fondamentale all’interno dell’organizzazione urbanistica di Moena, a coinvolgere il figlio Walter con il quale avviò una collaborazione affiatata che li portò ad ampliare la propria impresa fino ad arrivare alla fondazione vera e propria del S.T.E Costruzioni Generali S.R.L. grazie anche agli altri due figli Luigi e Michele.

La ditta negli anni non ha mai smesso di espandersi fino ad arrivare ai giorni nostri con un “team” di alta specializzazione tra amministrazione e operai di cantiere grazie ai quali S.T.E. riesce a compiere lavori non solo all’interno del Trentino Alto Adige, ma anche all’estero con la recente realizzazione di centraline idroelettriche in Romania, infatti sono ormai sette anni che l’impegno nell’ambito delle energie rinnovabili è diventato un “MUST”!

Walter, Luigi e Michele offrono qualità e sicurezza nei servizi, garantendo la massima affidabilità nell’esecuzione delle consegne a loro affidate sia da privati che da enti pubblici.

S.T.E Costruzioni Generali S.R.L. è una ditta solida che non ha mai incontrato difficoltà nel svolgere lavori essendo anche in possesso di attestazione di qualificazione SOA Nord Alpi e della certificazione CSQ relativa al Sistema di Qualifica Aziendale a fronte delle normative UNI EN ISO 9001:2008 e avendo successivamente certificato le proprie attività secondo la norma ambientale ISO 14001.

 

Contatti